BIOPISCINA
La Bio-Piscina è uno specchio d'acqua balneabile realizzato con una filtrazione naturale
effettuata dalle piante e dai batteri "positivi".
Ci sono molti modi per realizzare la filtrazione di una piscina balneabile, ma solo la bio-piscina vi regalerà una magnifica aiuola con fioriture scalari durante la stagione, che riempirà di colore il vostro giardino.
Inoltre ridurrete spreco d'acqua ed impatto ambientale sia grazie al fatto che non dovrete utilizzare prodotti chimici per il mantenimento, sia dal punto di vista estetico e paesaggistico.
A questo sommate che i costi di costruzione, nella maggior parte dei casi, sono significativamente minori rispetto ad una tradizionale piscina in muratura.
Per chi desidera un luogo dove rinfrescarsi, che si fonda in modo armonico con la naturalezza del giardino, la Bio-Piscina è l'unica scelta possibile!
LAGHETTI ORNAMENTALI
Per chi non ha spazio, ma vuole comunque avere la possibilità di godersi l'acqua in giardino ci sono i laghetti ornamentali.
I laghetti possono avere anche dimensioni ridotte e funzionano sia con la classica filtrazione meccanica (pompe, filtri di vario genere, lampade UV) sia, come le Bio-piscine, con la fitodepurazione.
Ci regalano il piacere della vista e del rumore dell'acqua, oltre al piacere delle fioriture di ninfee, fior di loto, iris e tante altre piante acquatiche che potrete scegliere dal nostro sito!